La chiave per moltiplicare le tue vendite.

Se vuoi moltiplicare le tue vendite, devi convertire il maggior numero (anzi, due volte tanto quel numero) di prospect in clienti. 

E se vuoi convertire il maggior numero di prospect, hai bisogno di scrivere un titolo come questo, un testo che per i tuoi clienti sarà impossibile da ignorare.

La chiave per moltiplicare le tue vendite, sviluppando una strategia basata sui testi, è quella di sfruttare al massimo ogni singola parola e usare ogni parola per convertire i clienti.

Ma di cosa hai bisogno, dal punto di vista dei testi, per coinvolgere i prospect e convertirli in clienti?

Un Titolo Che Attira L’attenzione

Il tuo titolo è, senza dubbio, la parte più importante del testo, su qualunque cosa tu stia scrivendo, che si tratti della pagina di un sito, di un lead magnet o di un'e-mail. Dipende da questa parte di testo se i tuoi potenziali clienti decideranno di continuare a leggere i tuoi contenuti e darti l'opportunità di averli come clienti. Senza il titolo giusto, non entreranno mai dentro il tuo contenuto.

Un buon titolo deve saltare agli occhi e immediatamente attirare l’attenzione del lettore.

Il tuo titolo deve:

INFORMARE; dice immediatamente al tuo lettore di cosa tratta ciò che sta per leggere;

COINVOLGERE; cattura rapidamente l’attenzione e invoglia a proseguire;

ESSERE RILEVANTE; descrive accuratamente che cosa il pubblico si può aspettare dai tuoi contenuti.

La Giusta Offerta

Non importa quanto i tuoi testi siano scritti bene, se non contengono un’offerta convincente, non venderai proprio niente.I testi della tua offerta devono fornire reale valore per il tuo pubblico, devono far capire loro quanto vale ciò che ricevono e infine, devono descriverlo in un modo che risulti irresistibile.

Tanto più convincente sarà l’offerta e più saranno i lettori che raggiungerai.

Un Solo Obiettivo

Se chiedi troppe cose al tuo pubblico, non ne otterrai nessuna.

Ecco perché, se vuoi che i tuoi testi siano il trampolino per raddoppiare le vendite, è necessario avere un solo obiettivo.

Inserisci una sola Call to Action. Non confondere il tuo pubblico, chiedendo sia di iscriversi alla tua mailing list, sia di fare un acquisto e sia di recensire un tuo prodotto. Più cose chiedi loro di fare, e meno probabile che ne facciano una qualsiasi. Scopri l'unica cosa che vuoi che il tuo pubblico faccia e costruisci tutti i tuoi testi su questo obiettivo.

Quindi, migliore sarà il testo, più convincenti possibili il titolo e l’offerta, e il più focalizzata possibile la tua Call to Action, e più lettori convertirai (e più riuscirai a vendere).

Sei pronto a moltiplicare le tue vendite e ad alzare il livello dei tuoi affari? Chiamaci subito e scopri come Websider può aiutarti

Sottoscrivi

Ricevi i migliori consigli per la tua attività direttamente sulla tua e-mail.

Siamo a tua
disposizione!

Che tu sia interessato a lavorare con noi, per noi o proporci un'opportunità interessante, non esitare a contattarci...

Creiamo opportunità!
info@websider.ch


Unisciti a noi!
info@websider.ch

Svizzera

Via Pretorio 13, Lugano 6900


+39 0356306649

info@websider.ch