Facebook non serve più solo per socializzare. Serve a far crescere la tua attività.
Oggi il 78% delle PMI acquisisce almeno un quarto dei nuovi clienti tramite i social media.

Per avere successo con la pubblicità su Facebook, bisogna curare attentamente i dettagli. Una volta capito com’è fatta la tua attività e quali sono i tuoi traguardi di business, noi ci occuperemo di fissare gli obiettivi, definire il tuo pubblico di destinazione e creare i tuoi annunci. Inoltre, perfezioneremo in tempo reale la tua campagna per ottimizzare i risultati in relazione al tuo budget.

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Domande Più Frequenti ...

Oggi è veramente necessario fare pubblicità su Facebook perché con la sua immensa base di utenti, la sua convenienza e le sue eccezionali opzioni di targeting degli annunci ha una capacità di penetrazione mai vista prima. Attualmente Facebook ha 1,18 miliardi di utenti attivi ogni giorno, ovvero 1,18 miliardi di potenziali clienti. Per raggiungere la persona giusta, che probabilmente si convertirà, Facebook mette a disposizione sofisticati strumenti di targeting degli annunci (con oltre 850 opzioni tra cui scegliere) che ti consentono di scegliere come target una persona specifica. Con il targeting di Facebook i tuoi annunci appaiono alle persone in base a dati demografici, tipo di connessioni, interessi, pubblico personalizzato e comportamenti.

Dovresti assumere un'agenzia perché al suo interno ci sono esperti di annunci pubblicitari, di strategie di marketing digitale e soprattutto di campagne su Facebook. Assumere un team di esperti di questo tipo, significa un aumento del ritorno dell’investimento, un rafforzamento del targeting degli annunci e un deciso miglioramento della creatività delle tue comunicazioni promozionali. In particolare, dovresti assumere un'agenzia se non hai tempo da dedicare a questa attività e nessuna conoscenza nella gestione degli annunci di Facebook e nell'analisi dei suoi dati.

Dopo aver firmato il contratto e inviato la documentazione, entro un giorno lavorativo il tuo account manager ti contatterà via e-mail o via telefono. Successivamente, procederà alla configurazione del tuo account ed eseguirà un controllo passo dopo passo della tua situazione. Infine, ti chiederà il tuo elenco clienti e inizierà a creare la tua campagna.

A differenza di altre agenzie pubblicitarie di Facebook, Websider non addebita commissioni di installazione e offre semplici contratti mensili, oltre a tecnologia avanzata e una grande esperienza.

Notorietà del marchio
Aumenta la notorietà del tuo marchio in generale mostrando le inserzioni alle persone che potrebbero prestarvi attenzione.

Copertura
Mostra le inserzioni al maggior numero di persone possibili all'interno del tuo pubblico, senza mai superare il tuo budget. Puoi anche scegliere di raggiungere da solo le persone che si trovano nei dintorni delle sedi della tua azienda.

Traffico
Aumenta il numero di persone che visitano il tuo sito e incoraggiale a eseguire l'aggiornamento importante. Inserzioni per acquisizione contatti Le inserzioni per acquisizione contatti richieste alle persone di mostrare interesse verso un prodotto o servizio compilando nell'inserzione un modulo con i propri dettagli e l'acquisto all'azienda di contatto acquistato.

Interazioni
Fai in modo che un maggior numero di persone segua la tua Pagina o interagisca con i tuoi post tramite commenti, condivisioni e "Mi piace". Puoi anche scegliere di eseguire l'ottimizzazione per aumentare le risposte all'evento o le richieste dell'offerta.

Sostenere il video
Mostra i tuoi video alle persone che potrebbero essere interessate e che potrebbero guardarli fino alla fine. Conversione Che tu vuoi aumentare le vendite, i contatti, le notizie o altri tipi di conversioni, questo obiettivo incoraggia le persone ad agire

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