Fatti vedere quando le persone sono in cerca di quello che offri.
È su Google che le persone cercano cosa fare, dove andare e cosa comprare. Scegli di apparire su Google quando qualcuno cerca servizi o prodotti proprio come i tuoi.

Incluso nel prezzo:

Creazione testo annunci
Analisi Della Concorrenza
Ottimizzazione Campagna
Specialista Dedicato Google Ads
Scegli la soluzione giusta per te
Identifica i tuoi migliori prodotti o servizi. Identifica i tuoi concorrenti più forti. Sii pronto a competere e sconfiggere.

Il tuo specialista dedicato agli annunci Google si assicurerà di utilizzare ogni centesimo per acquisire nuovi clienti per te. Con le campagne ottimizzate passo dopo passo potresti essere il leader del tuo settore.

Basic

Piu selezionato

Pro

Premium

250€
al mese
399€
al mese
799€
al mese
Creazione Campagna
Creazione Campagna GRATUITA GRATUITA GRATUITA
Consultazione strategica dedicata
Consultazione strategica dedicata
Creazione Estensioni
Creazione Estensioni
Strategia Parole Chiave
Strategia Parole Chiave
Click To Call
Click To Call
Analisi Sito Web
Analisi Sito Web
Reportistica
Reportistica Mensile Bisettimanale Settimanale
Commisione per Ottimizzazione
Commisione per Ottimizzazione 30%* 27%* 23%*

Bonus

Google Analytics Gratuita
Google Analytics Gratuita
Applicazione Websider
Applicazione Websider
Chat del Sito
Chat del Sito
Seleziona Seleziona Seleziona

Non sei ancora convinto e hai bisogno di maggiori informazioni ?

Non esitare a contattarci +39 011 188 378 99

Domande Più Frequenti ...

Quando paghi per i tuoi annunci google, paghi letteralmente per i click che ricevi. Continuerai a pubblicare i tuoi annunci ma paghi solo quando le persone interessate fanno click su di essi. È giusto chiedersi cosa succede al tuo budget quando il mese è finito, avrai qualche extra da spendere. Non ti preoccupare! Se accumuli un budget aggiuntivo dal mese di anteprima, viene sempre portato al successivo. Ogni singolo centesimo vale per i tuoi annunci. Quanto costa il budget perfetto per il mio

Potresti essere sorpreso, ma il budget perfetto non dipende dal tipo di attività che gestisci. 100% vero! Piccolo medio grande. Una modesta pizzeria o un'azienda di successo. Sei sul mercato da anni o hai appena iniziato. Nessuno di questi non influisce sull'importo che dovresti investire in Google Ads. Goals! Il tuo budget è determinato solo dagli obiettivi. Quello che vuoi ottenere è ciò che devi considerare quando scegli il tuo budget di marketing.

SEO aka Search Engine Optimization è una strategia per migliorare il posizionamento organico del tuo sito Web su Google. Ci vuole molto tempo, esperienza, ricerca, conoscenza e un team forte per vedere i risultati. Google Ads aka Search Engine Marketing aumenta le tue possibilità commerciali di ottenere traffico immediato o ottenere più contatti, più vendite, più chiamate e coinvolgimento con potenziali clienti. Puoi ottenere ciò di cui hai bisogno pagando affinché i tuoi annunci vengano classificati in cima alla classificazione di Google. Prende esperienza, ricerca, ottimizzazione frequente. La differenza principale non sta nel pagare per il posizionamento o meno. La differenza sta più nel tempo impiegato per farti avere successo e nelle tecniche richieste. SEO e SEM non si escludono a vicenda, possono contemporaneamente migliorare il tuo marketing online.

La risposta è si. Puoi se sei un esperto. Perché? L'algoritmo di Google Ads è piuttosto complesso. Alla fine, dovrai dedicare del tempo per capirlo, altrimenti la tua campagna subirà le conseguenze e anche il tuo budget lo farà. È una piattaforma molto potente ma anche pericolosa, se stai guardando le metriche sbagliate nel modo sbagliato. Le conoscenze tecniche portano a campagne con rendimento migliore. Maggiore raggiungimento degli obiettivi con costi inferiori!

Impostare una campagna di annunci Google non è così semplice. Implica non solo una buona conoscenza della piattaforma, ma anche ricerche e analisi strategiche. In breve ciò che richiede la creazione di una campagna: Comprensione del prodotto o del servizio. Comprensione dell'obiettivo pubblicitario. Decidere quale tipo di campagna è il più adatto. Ricerca per parole chiave. Analisi dei concorrenti. Creazione della struttura della campagna giusta per ridurre i costi Scrivere una copia per rendere gli annunci più interessanti per incoraggiare il coinvolgimento. Impostazione del monitoraggio delle conversioni e collegamento con Google Analytics. Questi e molto altro ...

Quando si tratta di campagne pubblicitarie di Google, molti fattori hanno un impatto sul posizionamento degli annunci quando gli utenti cercano un prodotto / servizio come il tuo. Considerando il numero variabile di concorrenti, l'asta, l'algoritmo di ranking di Google, ecc. È abbastanza ovvio che le campagne di annunci di Google necessitano di un'ottimizzazione coerente. Ciò comporta la creazione di nuovi gruppi di annunci con nuove parole chiave. Mettere in pausa gli annunci a basso rendimento e crearne di migliori. Monitoraggio dei dati per prendere una decisione migliore. Riduzione del costo per click e aumento del punteggio di qualità. Esistono milioni di calcoli eseguiti ogni volta che gli utenti effettuano ricerche e Google visualizza annunci a pagamento. L'ottimizzazione può migliorare la tua campagna e continuare a mostrare i tuoi annunci.

Siamo a tua
disposizione!

Che tu sia interessato a lavorare con noi, per noi o proporci un'opportunità interessante, non esitare a contattarci...

Creiamo opportunità!
info@websider.ch


Unisciti a noi!
info@websider.ch

Svizzera

Via Pretorio 13, Lugano 6900


+41 435 087 585 +39 0356306649

info@websider.ch